La pulizia viso


Post_19

Alla mattina siamo sempre di fretta, durante il giorno non abbiamo tempo e alla sera siamo troppo stanche.

Questi sono i motivi principali per cui si tende a non effettuare quotidianamente un’accurata pulizia del viso. È importante sapere però che la pelle del viso è sottoposta a numerosi fattori che rendono la pelle poco luminosa, contribuiscono al suo invecchiamento e causano irritazioni ed imperfezioni cutanee. Se si vuole mantenere la pelle luminosa, elastica e compatta è consigliato sottoporsi a pulizie del viso professionali e a pulizie del viso quotidiane con prodotti naturali e delicati per non ottenere effetti indesiderati (prodotti troppo aggressivi o non adatti alla propria pelle possono causare effetti opposti).

La pulizia del viso serve a rimuovere dalla superficie della pelle impurità, cellule morte e punti neri. È un trattamento antiage, detox e rilassante. Inoltre, è utile per prevenire e trattare l’acne e per prevenire il deposito di batteri ed accumuli di sebo.

La pulizia del viso professionale è un trattamento necessario, a cui è possibile sottoporsi saltuariamente (le sedute dipendo dalla tipologia della pelle). Il trattamento prevede: una detersione accurata della pelle del viso, l’applicazione di un tonico per rinvigorire la pelle, l’utilizzo di vapore caldo per fluidificare il sebo incoraggiando la dilatazione dei pori, l’applicazione di prodotti esfolianti per eliminare tutte le cellule morte, la rimozione manuale di foruncoli, punti neri ed impurità, l’applicazione di un siero specifico per la tipologia di pelle trattata, un massaggio rilassante e linfodrenante ed infine l’applicazione di una maschera e successivamente di una crema idratante.

Purifica la tua pelle donando al tuo viso più luminosità, elasticità e vitalità.

Visita il sito di Spiiky per scoprire tutte le nostre offerte create su misura per te!