Parola chiave: SCRUB


Post_21

L’estate è ormai finita ed il corpo ha bisogno di rigenerarsi! La pelle, stressata dal sole e dai ritmi estivi, necessita di essere esfoliata. Il trattamento giusto è lo scrub!

Lo scrub svolge un’azione esfoliante meccanica e nello stesso tempo chimica. Meccanica perché i microgranuli presenti nel composto effettuano una delicata abrasione superficiale; chimica per gli attivi disincrostanti come l’acido glicolico che svolge un’azione esfoliante in grado di rinnovare la pelle.

I motivi principali per cui fare lo scrub:
Illumina la pelle: quando le cellule morte non vengono correttamente eliminate, la pelle appare più grigia e ruvida; questo perché non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento della pelle che avviene mediamente ogni 28 giorni.
Stimola la circolazione: l’applicazione dello scrub, attraverso il massaggio con cui viene spalmato sul corpo, stimola il microcircolo.
Migliora la penetrazione della crema: che sia semplicemente idratante o anticellulite, l’eliminazione delle cellule morte rende la pelle più levigata ed i pori risultano più aperti e ricettivi alla crema.
Elimina i liquidi in eccesso: grazie al potere osmotico del sale, entrando in contatto con la pelle attraverso lo scrub, elimina i liquidi in eccesso e combatte gli inestetismi della cellulite (forme lievi).

Non hai più scuse, dona alla tua pelle una luminosità nuova con un trattamento scrub!

Visita il sito di Spiiky per conoscere tutti i trattamenti pensati per te!