Ethical Bio: 100% Naturali e Biologici


Post_12
 
Racchiude al suo interno una vasta linea di prodotti viso e corpo, per uso professionale e domiciliare, formulati con ingredienti 100% naturali e Biologici.
 
I prodotti della linea Ethicalbio sono stati studiati e formulati fino a ottenere un prodotto di alta efficacia, dovuto soprattutto grazie all’elevata concentrazione di principi attivi utilizzati.
 
Pensate infatti che al posto dell’acqua, che è presente nella maggior parte dei cosmetici in commercio nonostante non sia un principio attivo e quindi senza nessuna capacità funzionale, Ethicalbio utilizza l’Aloe in sostituzione dell’acqua (in inci Aloe Barbadensis) che contiene più di 150 componenti attivi tra i quali: sali minerali, enzimi, amminoacidi e vitamine. Grazie alle sue proprietà l’Aloe è utilizzata come Antinfiammatorio, Agente Rigenerante, Agente Idratante e Agente Anti-invecchiamento. A tal proposito alcuni studi hanno scoperto il Grande potere ringiovanente identificato nella proprietà di accrescere la quantità dei Fibroblasti da 6 a 8 volte più rapidamente del normale.
 
Vuoi concederti un trattamento di benessere senza spendere troppo?
Nessun problema! Da noi puoi trovare tantissime offerte vantaggiose che fanno al caso tuo!
 
Scopri tutte le promozioni e le offerte, scarica i coupon Spiiky e goditi un’esperienza unica!